SOLDI A FENOSU, MANCA IL PARERE DEI REVISORI

Dalla Nuova Sardegna del 14/12/2011

I soldi per l’aeroporto di Fenosu? Per ora la Provincia non può assegnarli alla società di gestione, la Sogeaor. Lo ha detto il presidente Massimiliano De Seneen durante l’ultima seduta di Consiglio, rispondendo alla richiesta di chiarimenti dell’opposizione (in particolare del consigliere Francesco Federico). Manca ancora, prima del via libera definitivo, il parere dei revisori dei conti.
Francesco Federico ha chiesto al presidente della Giunta delucidazioni sulla variazione di bilancio che stanzia 2 milioni e 100 mila euro per consentire il concordato preventivo.

«La procedura – ha risposto il presidente De Seneen – prevede che il Consiglio provinciale si esprima su quell’atto e successivamente la proposta di concordato potrà essere inoltrata in tribunale. Lo stesso atto è sospeso in quanto manca il parere dei Revisori, che ho sollecitato personalmente al presidente del collegio non più tardi di venerdì scorso».
In assenza di questo parere il Consiglio non potrà adottare la delibera necessaria e dare quindi il via alle risorse impegnate in assestamento di bilancio e quindi per l’avvio della procedura concordataria.

SOLDI A FENOSU, MANCA IL PARERE DEI REVISORIultima modifica: 2011-12-14T09:07:00+01:00da frafederico
Reposta per primo quest’articolo