LA MIA CANDIDATURA ALLE PRIMARIE A SINDACO DI ORISTANO

30934_1328513691267_1183686347_30823870_3761627_n.jpgOggi ho formalizzato la mia candidatura alle primarie a sindaco di Oristano che si svolgeranno il prossimo 12 febbraio.
Lo faccio con grande entusiasmo e con la convinzione che le primarie siano un forte strumento di democrazia.
Lo faccio perchè credo che si debba avere il coraggio di proporre una netta discontinuità con ciò che è stato il governo della nostra Città negli ultimi dieci anni.
Ci tengo a ringraziare di cuore le centinaia di persone che con le loro firme mi hanno invitato a presentarmi a questa competizione così importante per il futuro della nostra Comunità.
Voglio con grande piacere porgere un affettuoso ringraziamento anche a tutti i miei cari Amici che con il loro impegno hanno permesso il realizzarsi di questo primo piccolo grande successo in pochissimi giorni.
Abbiamo insieme tante cose da dire e da fare!

LA MIA CANDIDATURA ALLE PRIMARIE A SINDACO DI ORISTANOultima modifica: 2012-01-22T20:17:00+01:00da frafederico
Reposta per primo quest’articolo