GUIDO TENDAS E’ IL NUOVO SINDACO DI ORISTANO

Guido Tendas Sindaco.jpgGuido Tendas è il nuovo Sindaco di Oristano.

Il candidato scelto dalla nostra coalizione con le primarie del 4 marzo scorso ha sconfitto al ballottaggio il candidato del centro Giuliano Uras ottenendo il 58,06% delle preferenze contro il 41,94% di Uras.

Una vittoria netta risultato di un percorso lineare e trasparente seguito da una coalizione sempre unita che ha avuto il merito di assumersi senza timori la giusta responsabilità di offrire alla Città una proposta alternativa al governo comunale degli ultimi anni. 

Il consiglio comunale che sosterrà Guido in questo mandato è profondamente e positivamente rinnovato. La maggioranza sarà composta da Efisio Sanna e Giuseppe Obinu (con i quali ho il piacere di aver condiviso l’esperienza dello scorso mandato in consiglio comunale); dai miei cari e validi compagni di partito Valerio Spanu, Maria Obinu, Mariangela Massenti e Renato Piras; dai bravi e capaci amici Marco Cossu, Gianluca Mugheddu, Stefano Mureddu, Roberto Martani, Filippo Uras, Corrado Cocco, Emilio Naitza, Peppe Lai e Giampaolo Lilliu.

Un grande augurio a Guido e a tutti coloro che faranno parte della giunta e dell’assemblea civica con la convizione che esistano tutti i presupposti per fare bene e ridare la giusta dignità alla Città e a tutte le Frazioni.

GUIDO TENDAS E’ IL NUOVO SINDACO DI ORISTANOultima modifica: 2012-06-25T19:32:00+02:00da frafederico
Reposta per primo quest’articolo