Consigliere indipendente per poter rimanere coerente a quanto ho sempre sostenuto

Francesco-Federico-300x188Ieri, in apertura dei lavori del Consiglio Comunale ho comunicato la decisione, sicuramente sofferta, di proseguire la mia azione nell’assemblea civica come indipendente da qualsiasi gruppo consiliare.
Questo il testo della mia dichiarazione:
“In quest’aula, per diversi anni ho svolto il ruolo di consigliere comunale della mia Città nel gruppo del Partito Democratico.
Credo di aver cercato di farlo sempre al meglio, nei limiti del tempo che ognuno di noi, che non esercita la politica per professione, ha a disposizione.
Sicuramente a volte sbagliando, ma in una azione sempre priva di doppi fini o interessi diversi da quelli della nostra Comunità.
È però oggi mia intenzione comunicare a voi colleghi, e in particolare a lei Presidente Franceschi, la mia decisione, non certo non sofferta, di proseguire il mio compito in questo Consiglio, con pari impegno e la medesima sensibilità di centro sinistra, come indipendente da qualsiasi gruppo consiliare.”

Consigliere indipendente per poter rimanere coerente a quanto ho sempre sostenutoultima modifica: 2017-11-01T20:24:28+01:00da frafederico
Reposta per primo quest’articolo