Finalmente dal sindaco Lutzu una risposta sulla mancata presenza del Comune di Oristano tra i beneficiari dei contributi per la sterilizzazione dei cani padronali

sterilizzazioneFinalmente dopo più di 50 giorni dalla presentazione dell’Interpellanza sulla mancata partecipazione da parte del Comune di Oristano all’Avviso Pubblico dell’ATS Sardegna per l’assegnazione di contributi per la sterilizzazione dei cani padronali il sindaco Lutzu ha risposto in Consiglio Comunale.

Secondo Lutzu il Comune ha regolarmente partecipato al bando lo scorso mese di maggio ma a causa di un errore attribuibile all’ATS Sardegna la domanda non è stata presa in considerazione.

Per questo, eccezionalmente, dopo la presentazione della nostra interpellanza del 3 settembre, al Comune di Oristano è stato consentito di ripresentare la domanda in data 11 settembre permettendo così la nostra presenza tra i comuni beneficiari del contributo.

Confessiamo di essere soddisfati perché è evidente, anche se ciò può non far contento il sindaco Lutzu, che anche stavolta la nostra azione consiliare ha reso un servizio alla nostra Comunità, dando la possibilità all’amministrazione comunale di accorgersi dell’esclusione, seppur in grave ritardo, e attivarsi per recuperare risorse che altrimenti sarebbero andate irrimediabilmente perse.

Finalmente dal sindaco Lutzu una risposta sulla mancata presenza del Comune di Oristano tra i beneficiari dei contributi per la sterilizzazione dei cani padronaliultima modifica: 2018-10-25T23:41:20+02:00da frafederico
Reposta per primo quest’articolo