Il Sindaco Lutzu al Consiglio Comunale: Via Baracca rimane chiusa

In Consiglio Comunale, rispondendo alla interrogazione sul passaggio a livello di via Francesco Baracca, il Sindaco Lutzu ha ribadito l’intenzione di confermarne la chiusura.

La mia impressione, che la questione sia stata gestita malamente dalla Amministrazione Lutzu, viene rafforzata dal contenuto della risposta che ci è stata fornita.

Le soluzioni devono essere pensate e realizzate prima di attivare interventi che possano causare disagi alla Cittadinanza, non enunciate dopo che il danno è fatto con una prospettiva temporale indefinita.

Il vero rimedio a questa situazione dipende unicamente dalla volontà, e forse dalla capacità, politica di relazionarsi nuovamente con Ferrovie dello Stato per rivedere un accordo di programma, sottoscritto dal Sindaco Lutzu lo scorso mese di aprile, che già dalla prima lettura faceva emergere i grandi e evitabilissimi disagi che ne sarebbero derivati per tutte le famiglie di via Baracca.

Su questa linea continueremo la nostra azione nei confronti della Giunta, augurandoci che il Sindaco finalmente realizzi la necessità di intervenire in tempi brevissimi.

Sindaco

Il Sindaco Lutzu al Consiglio Comunale: Via Baracca rimane chiusaultima modifica: 2020-03-03T23:54:31+01:00da frafederico
Reposta per primo quest’articolo